26 Marzo 2015

Monegato

Rating:
STREET & FAST FOOD
MONEGATO1

Fame chimica? Super appetito in pausa-pranzo? La destinazione è di quelle per palati forti, gusti decisi e porzioni abbondanti.

MONEGATO2

Il sottotitolo – primi secondi a nessuno – già rivela la natura del locale: tanti primi, alcuni che cambiano giornalmente (sughi creativi di pesce, vegetariani o carne – 4,90/5,90), altri sempre in menù (spaghetti alla carbonara/4,50, casarecce con speck e zafferano/4,70, ravioli al sugo d’arrosto/5, 70, lasagna alla bolognese/4,50), qualche insalata (4,90/5,30), parmigiana di melanzane grigliate (5,30), verdure al vapore con fior di latte (4, 90), insalata di mare (5,90), tomini del boscaiolo alla piastra (2 pz/5,90).

MONEGATO3


Se il primo non vi sazia (ma sappiate che con un euro in più la porzione diventa MAXI), si possono scegliere delle soluzioni risparmio che abbinano il primo alla parmigiana o verdure a vapore (7,90), ai tomini del boscaiolo (8,00) o all’insalata di mare (8,90).
Dolci tradizionali (brownies, crema catalana, mousse al cioccolato, cheesecake, …) e coppe gelato a 3 euro.
Wi-Fi gratuito e tavoli/banconi su cui mangiare con presa usb per ricaricare cellulari e tablet.

Ho mangiato: ravioli di magro con pomodoro fresco e olive nere, cavatelli con vongole, porri e radicchio, parmigiana di melanzane grigliate.

MONEGATO4

Monegato
Via Verdi, 20 – tutto il giorno) – Facebookhttp://monegato.to/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *