7 Febbraio 2020

Convitto Cafè

Rating:
FOODIES

Torte and more.

Ci sono andato per assaggiare le torte – il loro core business da sempre – e mi rendo conto che il Convitto Cafè è luogo molto battuto anche per le pause pranzo (e spesso occorre aspettare che si liberi un tavolo).

Un menù decisamente ampio per la pausa pranzo: una decina di proposte tra primi, secondi con contorni e insalate e in più tre combinazioni (menù del giorno, vegetariano e vegano) con due piatti individuati da loro a 8,50€.

Io ho mangiato un piatto (completo) con spezzatino, cous cous e verdure: semplice, soddisfacente, buono. A cui non potevo non far seguire una fettina – bella l’idea dello sfizio dopo pasto – di cheesecake ai marroni (2,50€) con un caffè americano.

Ci sono ritornato ieri per un altro ottimo motivo.
Fino a domenica 9 febbraio nella vetrina delle torte di Convitto c’è infatti la (mia) Torta di clementine al cacao e mandorle.
Una ricetta postata cinque anni fa sul blog delle colazioni e in cui vi potete cimentare anche voi: semplicissima, senza glutine e senza lattosio, preparata con farina di mandorle, cacao e clementine di stagione

Verrete anche a voi ad assaggiarla?
Un’ottima scusa per farci prima il pranzo.

Convitto Cafè
Via S. Francesco da Paola, 8
http://www.convittocafe.it
Facebook
Instagram
011 815 4070
Aperto LUN – SAB: 08:30 – 19:30 Chiuso la domenica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *