VEG & NATURAL

ARTICIOCC1Quando il veg & natural incontra il sociale.
Una gastronomia vegetariana e vegana con possibilità di mangiare in loco (un po’ strettini) gestita dalla cooperativa MONDO NUOVO con ALTROMERCATO.
Siamo nel super centro di Torino tra Piazzetta Reale e Piazza Palazzo di Città con la possibilità anche di un pasto take away da consumare – quando il clima lo permetterà – di fronte ai monumenti storici di Torino.

ARTICIOCC3I piatti sono tutti vegetariani, molti vegani ed alcuni senza derivati del grano, preparati a partire da prodotti sani, locali e di qualità e laddove possibile reperiti nel Commercio Equo e Solidale.ARTICIOCC2
Una gentilezza che non guasta delle ragazze al banco e prezzi interessanti: il piatto degustazione con 4/5 assaggi (tra cui la zuppa del giorno) a scelta è a 7,00 € (6 per i soci Mondo Nuovo), 5,50 il piatto piccolo con 3 assaggi e da 2,50 i dolci; diversamente tutti i piatti sono venduti a peso, con prezzi al kg per l’asporto.

Qui Monsu Barachin è stato bene; tra i migliori e più genuini veg & natural assaggiati finora.ARTICIOCC4
Ho mangiato
: zuppa di zucca e porri, sformato di riso integrale con radicchio, farinata con verza rossa, gratin di carote alla curcuma, polenta con stracchino e zola, crumble integrale ai frutti di bosco, torta di grano saraceno con crema di marroni.blocco_ARTICIOCC
L’ARTICIOCC

Via Palazzo di Città, 6/C
011 5794758
https://mondonuovo.info/articiocc/
Pagina FaceBook
LUN – VEN: 12.00-16.00  SAB: 12.00-15.00
Chiuso la domenica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *