5 Giugno 2015

La Locanda Clandestina

Rating:
SOCIAL
LOCANDA_CLANDESTINA_FIRST

Capita raramente…ma qualche volta capita che Monsu Barachin ritorni negli stessi posti: trattasi di luoghi del cuore o perché è cambiata l’organizzazione o la gestione del locale ed è quindi importante riprovarlo; l’utima visita alla Locanda Clandestina rientra in quest’ultima casistica: dopo qualche settimana di chiusura, la Locanda (provata per la prima volta tempo fa) ha riaperto più colorata e frizzante di prima e con un’ottima proposta e un po’ insolita per la pausa pranzo feriale: il BRUNCH.

LOCANDA_CLANDESTINA3

Dalle 11:00 alle 14:00 di ogni giorno (tranne il lunedì) viene allestito un buffet luculliano che si può decidere di consumare nella versione (da colazione) inglese con pancakes, yogurt, frutta fresca, muffins (dolci e salati), marmellate, miele e Nutella®, te, caffè americano e succo d’arancio oppure nella versione italiana e mediterranea con verdure grigliate e stufate, insalate di farro, polpo e patate, frittatine, uova sode, vitello tonnato, prosciutto e melone, salumi e formaggi con salsine e composte d’accompagnamento.

LOCANDA_CLANDESTINA5


Al tavolo viene servito solitamente un primo oppure delle uova (strapazzate o secondo cottura del giorno) e successivamente si può ritornare al buffet per concludere il pasto in dolcezza (e da italiani con un caffè espresso). Ottimo anche il prezzo a 10 euro, bevande comprese.

LOCANDA_CLANDESTINA4

Bravi gli amici della Locanda Clandestina che hanno saputo reinventarsi presentandosi con una carattere più forte e specifico nella pluralità dell’offerta del quartiere.
E’ quasi estate e il consiglio di tuffarsi nei colori del buffet da consumare all’aria aperta nel dehors di via Barretti, cuore di S.Salvario.

LOCANDA_CLANDESTINA6

La Locanda Clandestina
Via Baretti, 16/E
011 669 60 63
www.lalocandaclandestina.it
Facebook
MART – DOM: pranzo (brunch) e cena (apericena o menù alla carta)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *