STREET & FAST FOOD

SKASSAPANZA1Ci sono le hamburgherie blasonate e ci sono quelle, un po’ più periferiche, conosciute e apprezzate (soprattutto) nel loro quartiere.
È il caso di Skassapanza, tra i quartieri Lingotto e Santa Rita, che ha riaperto in questi giorni in versione completamente rinnovata.

La particolarità degli hamburger qui sta nel fatto che il cliente se lo può creare come vuole a partire da una dotazione basic (hamburger di manzo/pollo, pane classico per hamburger con o senza sesamo, insalata, pomodoro, cheddar) e la scelta di customizzarlo da un menu ampissimo per carne (grammature ma anche tipologie diverse di carne tra pollo, angus, fassone ma anche chianina, bufalo, cervo, coniglio, …) pane (semola, nero al carbone vegetale, ai cereali), salse e altri ingredienti (formaggi, verdure fresche e/o sott’olio, uovo, …) con un piccolo sovrapprezzo per ogni ingrediente in più.

SKASSAPANZA2Skassapanza è soprattutto hamburgheria, ma anche focaccia (romana: molto alveolata), pizza (al tegamino) e farinata.
Dolci della tradizione del sud Italia e la voglia ogni tanto di trasgredire con un cibo, come l’hamburger, che ci sa coccolare benissimo.

Ho mangiato: hamburger di manzo con pane ai cereali, gorgonzola, cipolla caramellata e salsa honey&mostard.
SKASSAPANZA

Via Pasquale Paoli 54/A – 011 793 1455
Piazza della Repubblica, 1 – 011 08.68.548 – 392 275.39.06
www.skassapanza.it/
Pagina FaceBook
LUN – SAB: pranzo e cena
Chiuso la domenica (aperta la sede di Piazza della Repubblica).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *