VEG & NATURAL

SAP_VEGANO1Vegan is back! Monsu Barachin ritorna a mangiare vegano in zona S.Salvario (dopo la felice esperienza dalle Teste di Rape) e ancora una volta ne esce soddisfatto: un banco frigo con tante proposte rigorosamente vegane con cui comporre la propria pausa pranzo.
Si può scegliere tra tre proposte: una scelta a 5 euro, due a 6, 50 e tre a 8, sempre compresi acqua e pane (multicereale e molto buono).

SAP_VEGANO2La scelta è davvero ampia e si spazia dal cuscus multicereale con verdure agli involtini di melanzane, zucchine e cuscus; seitan brasato al vino, insalata russa con maionese vegana, funghi ripieni, crocchette di verdure, vellutata di zucca, involtini primavera con verdure, penne inegrali alla matriciana di tofu affumicato: tutto buono, sapori delicati ma sostanziali, porzioni adeguate.
SAP_VEGANO3Anche i dolci hanno un ottimo aspetto e il tiramisù assaggiato (privo di uova e mascarpone) non fa rimpiangere troppo quello tradizionale; è disponibile il take away e anche uno scaffale con una buona scelta di prodotti bio e vegani per replicare a casa propria.

Ho mangiato: insalata russa, involtini di melanzane, zucchine e cuscus, seitan al vino, penne integrali alla matriciana di tofu affumicato, tiramisù.
blocco_sapore_veganoSapore Vegano
via Ormea, 29 BIS/D
393 515 3779
www.facebook.com/saporevegano
MART – SAB: 11:00 – 20:00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *