TRATTORIA

OST_PIER_NEWIl posto è sempre lo stesso: la trattoria in zona Nizza Millefonti vicino alla fermata Spezia del Metro; il titolare è sempre lo stesso, un po’ burbero con il controllo attento della sala, dei piatti che escono dalla cucina, della soddisfazione dei clienti e allora cosa cambia?
Due offerte (in più) per la pausa pranzo.

La prima (che mi interessa di più essendo un avventore solo) è il bis di primi nello stesso piatto a 5,29: buoni, come sempre e come già raccontato nella prima recensione.
La seconda è per i tavoli conviviali con almeno quattro persone: stesso menù da 10 euro per tutti a 30 euro, anziché 40.
Per il resto tutto lo stesso, che per fortuna si mantiene buono e in pausa pranzo si rischia di far fatica a trovare posto.OST_PIER_NEW2
Viste le soluzioni di risparmio, io vi consiglio – la prossima volta che ci andate – di concludere il pasto con uno dei loro dolci: crostate, pere cotte, torte; buone ed economiche: 2 euro.

Ho mangiato: risotto con crescenza e spinaci, penne all’arrabbiata, broccoli ripassati, torta sbriciolata con ricotta e cioccolato.

Osteria di Pierantonio
Via Bizzozero, 15
011 67 45 28
www.osteriadipierantonio.it
LUN-SAB: aperto pranzo e cena
Domenica chiuso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *