GELATO

G_AMICO_1Quando un gelato è veramente AMICO di tutti: degli intolleranti al glutine, ai latticini, alle uova e a tutti quelli alle prese giornalmente con il conto delle calorie. La sorpresa poi che il gelato è proprio buono: una consistenza nuova, particolare dove il gusto (noce, nocciola, cioccolato, …), non è coperto dal sapore del latte o delle uova.g_amico_4foto

Si tratta di un gelato fatto con il latte di riso, non contenente glutine né ingredienti di origine animale. É dolcificato con stevia, fruttosio e zucchero di cocco, perfetto quindi per i vegani e per chi vuole un alimento completo, a basso contenuto di grassi e facilmente digeribile.

I gusti sono decisamente classici con protagonista la frutta secca e il cioccolato, la frutta è rigorosamente di stagione (adesso pera, mela e zenzero e il digestivo limone e salvia).
Intreressanti gelati nel biscotto e nello stecco con decorazione delle superbacche di Goji e pasticceria tradizionale (Sacher, crostate di mele, monoporzioni) preparata seguendo gli stessi principi (di naturalezza e leggerezza) del gelato.

Un gelato buono e simpatico come i baffi hipster del patron Marco ;)

Coni/coppette: 2 – 2,50 – 3 €

Gusto preferito: gianduja

Il Gelato Amico
Via Principi d’Acaja, 47
347 349 2737
www.ilgelatoamico.it
Pagina Facebook
LUN: 15.00 – 20.00
MAR – GIO: 14.00 – 20.30
VEN – SAB: 14.00 – 21.00
DOM: 14.00 – 20.30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *