STREET & FAST FOOD

BARACCHINO_ITINERANTE_1Poteva Monsu Barachin non provare Il Baracchino Itinerante?
Tra l’altro con il laboratorio e cucina per la preparazione dei piatti in linea d’aria vicinissimi al Castello del Valentino, sede di lavoro del Monsu ;)

Se anche lavorate o abitate più distante in città, nessun problema: Il Baracchino vi raggiungerà con la sua bicicletta e vi consegnerà quello che qualche ora (ma anche solo mezz’ora) prima, avete ordinato via FB, W.APP, telefono o sms.IL_BARACCHINO_ITINERANTE_2
Cosa mangerete?
Un menù sufficientemente vario, aggiornato settimanalmente, con piatti in giro per il mondo (padthai, couscous, tabulè, canarian pasta) e per l’Italia (tortiglioni al pesto trapanese, fusilli integrali al pesto ligure) ricchi di verdure (e frutta) stagionali e per lo più locali.
La cottura di alcune verdure perfezionabile, ma in generale un buon sapore e un’idea globale molto interessante.

Qualche special (aggiunto giornalmente) e un dolcino o frutta fresca per concludere in leggera dolcezza.
Prezzi bassi (piatti 6/7€, dolce-frutta: 2,5€) e porzioni adeguate.
Se non seguite ancora il B.I. su FaceBook, fatelo: è il modo migliore per essere sempre aggiornato e non perdersi nulla, anche omaggi e sconti dell’ultima ora.
BARACCHINO_ITINERANTE_3Ho mangiato: Padthai (noodles di riso, verdure di stagione, germogli, arachidi, salsa di soia e tamarindo), Tortilla di cipolle e patate, Mini tarte tatin.

Il Baracchino Itinerante
Via Belfiore 41 (ma vi raggiungerà ovunque in città)
333 888 7721
www.ilbaracchinoitinerante.com
Pagina FaceBook
LUN – VEN: 10:00 – 18:30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *