RISTORANTE

DOGANA_GRIMM_1Aurora, e in particolare quella parte del quartiere oltre la Dora con le vie dei nomi di città italiane (Cagliari, Pisa, Reggio, Modena, Parma), continua ad essere un’area felice.
Con locali belli, dove si sta bene e vorresti tornarci anche più spesso.

L’ultima scoperta, dopo tantissime altre – dalla Lumeria al Deposito, da Pie Bikery a Rural Pizza – è Dogana Grimm.
E quando in un locale la pizza è buona (molto!), il cibo altrettanto, sia a pranzo quando è più semplice che a cena quando è più articolato e particolare, le ragazze solari e disponibili, l’interior bello e suggestivo, allora scriverne (bene) è davvero facile.DOGANA_GRIMM_6
A pranzo un menù primo (8,50), secondo (9,50), insalata (8,0) e pizza (8,50) sempre comprensivi di pane (ottimo integrale, cotto nel forno a legna), bevanda e caffè; diversamente una piccola carta con antipasti (9), primi (7), secondi (8) e dolci (4) con proposte semplici, ben eseguite e sufficientemente originali. Solo per dire la macedonia era un’insalata di frutta e verdura, con, oltre la frutta, sedano e carote a cubetti.
DOGANA_GRIMM_3La pizza è davvero ottima: impasto (anche integrale e ai cereali) a lunga lievitazione, ben alveolato, croccante e morbido insieme con ottimi ingredienti di farcitura. Nella proposta del giorno a 8,50€ una scelta tra cinque o sei, ma potete attingere senza problemi dal menu della sera dove la scelta è più ampia e originale.
DOGANA_GRIMM_2Io ci sono dovuto tornare a cena dove la fa da padrona la carne cruda (piemontese, toscana, francese), ma anche altri piatti originali tra cucina di mare e di terra, anche con sapori e gusti transnazionali, proposti anche in un interessante abbinamento con i loro miscelati: ‘shottini’ di cocktail che rendono quanto mai cool la vostra cena.DOGANA_GRIMM_4
DOGANA_GRIMM_5Dogana Grimm

Via Cagliari, 4
011 698 5115
Pagina FaceBook
LUN: solo pranzo  MART – VEN: pranzo e cena
SAB e DOM: solo cena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *