PIù DI UN BAR

CASA_FEDORA1_JopUn angolo di Marais a Borgo Po.
Nella pre collina, in uno dei quartieri residenziali più tranquilli e piacevoli della città sabauda, una neoapertura che ha alle spalle una lunga storia familiare fra forni e prodotti di pasticceria.

CASA_FEDORA2Fedora è il nome la nonna di Chiara Longo, titolare e cuoca/pasticciera della Casa, che dopo varie vicissitudini aprì a Torino prima una pasticceria e poi un laboratorio trasmettendosi il gene creativo alla nipote che, oggi, con object trouvés e cimeli di famiglia ha saputo ricreare molto bene un’autentica atmosfera d’antan.
CASA_FEDORA3Cosa si si mangia in pausa pranzo?
Torte salate (tante) con vari abbinamenti di verdure di stagione, che ritornano anche negli sformati, insalate e cotte con spezie e suggestioni etniche; insalate (preparate al momento con verdure, formaggio, carne o pesce, focaccia, brick di pasta fillo (fritta).
CASA_FEDORA4
Casa Fedora, secondo il gene della pasticceria trasmesso da nonna e nipote, è poi posto soprattutto da dolci in forma di torta (cheesecake, torta rustica di pane, al cioccolato), biscotti, meringhe da accompagnare a un caffè americano (sempre pronto in caldo), una tisana o un te concludendo in modo alternativo la vostra pausa pranzo.
CASA_FEDORA5Menù con torta salata + contorno + acqua a 6, 00 euro, con l’aggiunta di dolce a 8,50; insalata a 6,00 e in menù con dolce e acqua a 9 euro; fetta di torta a 3,50 e disponibilità di estratti e centrifugati (3,00) preparati al momento.
Brunch l’ultima domenica del mese a 15 euro.

Casa Fedora
Via Asti, 23
392 072 7077
Pagina Facebook
LUN – SAB: 10:00 – 20:00 (venerdì fino alle 22:00)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *