PIù DI UN BAR

BICCHIERDIVINO1A metà tra caffè storico, enoteca e trattoria di nuova concezione, Bicchierdivino è difficile da classificare; di sicuro però qui si mangia (e si beve) bene.

Uno dei pochi posti che, pur rimanendo in una fascia di prezzo pop, presenta per la pausa pranzo (chiude sempre alle 16:00) un ampio menù stampato (o sulla lavagna all’entrata) aggiornato quotidianamente con una buona scelta (5/6 piatti diversi) per ogni categoria di primi, secondi o piatti vegetariani.BICCHIERDIVINO3
Tanto Piemonte
(supa mitunà, panissa, agnolotti alla monferrina), ma grandi influenze e scambi con altre regioni italiane (spätzle, ossibuchi, carciofi spinosi, puntarelle) con risultati sempre soddisfacenti; primi e piatti vegetariani tra i 6 e gli 8 euro, secondi tra gli 8 e i 10, contorni a 3 euro, dolci (discreti) a 3, 50, pane e coperto a 1 euro.
Piatto unico con scelta del cuoco tra i piatti del giorno (primo, secondo con contorno) a 10 euro.BICCHIERDIVINO2Nomen omen e quindi pasteggio con un calice di Dolcetto buono (2, 50).
Se siete in centro questo potrebbe essere il posto per la vostra pausa pranzo di qualità in città.BICCHIERDIVINO4

Ho mangiato: risotto con zucca, taleggio e pancetta, piatto unico con supa mitunà, polpette alle due carni e pomodoro con contorno, tarte tatin di pere.

Bicchierdivino
Via San Quintino, 15
011 562 9664
www.bicchierdivino.it
Facebook
LUN – SAB: solo pranzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *