BEST 2016

bilanci2Dicembre, tempo di bilanci. Anche per Monsu Barachin.
Un anno e qualche mese di attività e 100 post tondi tondi: nel frattempo qualche locale ha chiuso (purtroppo) e qualche altro si è rinnovato offrendo a Monsu Barachin l’opportunità di ritornare a provarlo.

bilanci1La novità più interessante di questa fine d’anno è sicuramente la versione stampata dei migliori locali per la pausa pranzo 2016: la raccolta dei ‘best 50’ che è possibile anche consultare (e acquistare) on-line in caso vi foste persi qualche post o voleste in un’unica raccolta l’elenco completo.
bilanci3Le categorie sono un po’ di più di quelle del blog e danno l’idea della varietà e complessità dell’offerta gastronomica sabauda per la pausa pranzo: L’elogio della piola, Più di un bar, Pranzo globetrotter, L’Italia delle regioni, Hamburger mania, Qualcosa di nuovo, Pausa pranzo deluxe, Sano, naturale, veg, Mani (e pausa) in pasta, Polpetta time, We love pizza con l’indicazione dei top di gamma (vd. coccarda).
Mi auguro, grazie alla sempre solida e preziosa collaborazione di Fabio, altre gustose novità per il 2016; se nel frattempo scoprite qualcosa di gourmet e a bon pat da provare, fatemelo sapere ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *